A Biella dal 9 all’11 maggio ci sarà la 96° Adunata Nazionale degli Alpini.
Per noi rappresenta un’iniziativa di straordinaria importanza, non solo come aziende radicate nel territorio, ma anche come parti integranti della comunità locale.
Questo evento celebra i valori di tradizione, solidarietà e identità che condividiamo profondamente, da sempre.
Partecipare attivamente ci dà l’opportunità di rendere omaggio alle radici culturali e sociali che ci uniscono agli Alpini e alla nostra amata terra biellese.
Per l’occasione, abbiamo pensato a diverse offerte speciali, dedicate non solo agli alpini, ma anche a tutti i visitatori!
MUSEO MeBo – Tour in autonomia \ orario: 10.00-19.00
All’interno del MeBo Museum, puoi esplorare gli spazi in completa autonomia, seguendo il percorso espositivo con l’ausilio di un’audioguida.
I biglietti sono acquistabili esclusivamente in biglietteria, al momento dell’arrivo. Non è possibile acquistarli in anticipo né effettuare prenotazioni.
Biglietto unico *
-
* Free pass: solo per under 10 e disabili
All’interno del MeBo Experience, ti invitiamo a scoprire i nostri prodotti attraverso un’esclusiva degustazione guidata. Un’occasione unica per assaporare una selezione di formaggi e birre.
Cosa include la degustazione?
- Sei tipologie di formaggi Botalla accuratamente selezionate
- Tre birre Menabrea in abbinamento
- Servizio al tavolo con bicchieri in vetro e posateria
- Tavoli conviviali, per condividere l’esperienza con altri appassionati
Durata: 1 ora. Si prega di notare che la durata della degustazione è limitata a 1 ora e non potrà essere estesa.
Questo biglietto non include il tour al museo.
Prenotazione obbligatoria.
I posti sono limitati dunque l’accesso alla degustazione è possibile solo acquistando il biglietto in anticipo.
Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità degli slot orari.
Informazioni generali:
Biglietto unico
-
Degustazione – 96^ Adunata Alpini
30,00€ Acquista Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Villaggio Menabrea Botalla – Area food \ orario: 10.00-21.30
Nell’area esterna adiacente al MeBo Experience, nel cortile Botalla Formaggi, sarà attivo un servizio di somministrazione aperto a tutti, indipendentemente dalla visita del museo.
Qui sarà possibile gustare birra Menabrea e formaggi Botalla, con l’eventuale aggiunta di panini.
L’area sarà allestita con panche e tavoli per favorire un momento di relax e convivialità, permettendo ai visitatori di sorseggiare una birra fresca e assaporare specialità selezionate in un’atmosfera informale e accogliente.
Birra Menabrea media
prezzo specialePiatto degustazione formaggi Botalla
prezzo specialeA causa della grande affluenza di visitatori prevista, potrebbero esserci code o ritardi.
Siamo pronti ad accogliervi per offrirvi un’esperienza davvero unica, non mancate!
Dove siamo
via Ramella Germanin, 2
13900 Biella
–
MeBo Experience si trova di fronte a MeBo Museum